[supersaibal]
Originariamente inviato da --LO--

lo so, devo chiedere al medico, ma è quello che ho fatto, le ho mandato le analisi ripetute del sangue e adesso credo che domattina le vedrà e mi dirà il da farsi...però nel frattempo voglio vedere un pò..
allora, praticamente il primo febbraio ho fatto le analisi del sangue: è risultato che i globuli bianchi erano alti mentre le piastrine stavano a 53.000...e sotto c'era scritto che la conta era sottostimata e quindi inattendibile per via della presenza di questi aggregati piastrinici...vado a fargliele vedere e mi manda preoccupata a rifare le analisi, che ho ritirato oggi. I globuli bianchi adesso sono appostissimo, tsh (mi ha detto che è roba della tiroide

) pure, però sto sempre con ste piastrine che stanno a 50.000 e c'è sempre quella scritta sotto, con l'aggiunta della dicitura "al prossimo prelievo effettuare con Na nonmiricordo cosa coagulante o qualcosa di simile
Ora...dopo sta lunga premessa...che mink sono sti aggregati piastrinici e cosa li fa formare?
Sono grave? Morirò entro domani o posso resistere fino a quando non mi da cenno la dottoressa?
grassie...se volete prendermi in giro approfittatene...crederò a quasi tutto quello che direte e mi farò salire l'ansia

[/supersaibal]