Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Premiere durata video acquisizione

se acquisisco il video da telecamera, non mi registra più di 18 minuti (4Gb), dice che ha raggiunto la dimensione massima e mette la telecamera in pausa. E' normale, mi devo puppare 'sta cosa, oppure può essere cambiato qualcosa?
    Poi, come si fa a determinare la compressione di quando acquisisce il filmato? In quanto tanto poi dovrò comprimere un po, quindi farlo subito all'acquisizione.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

up
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    probabilmente avrai già controllato la cosa, comunque se tenti di fare l'acquisizione su un HD con filesystem fat32 è normale che ti dia quell'errore perchè questo filesystem non gestisce files di dimensioni maggiori di 4 giga.
    quelli necessitano l'NTFS..
    quando mi capitò passai ore ed ore a capire cosa non andava...

Utente bannato
    se non fosse quello il problema, non saprei cosa altro possa essere perchè premiere non ha limiti di dimensione sui files gestibili...

Originariamente inviato da appio79
    probabilmente avrai già controllato la cosa, comunque se tenti di fare l'acquisizione su un HD con filesystem fat32 è normale che ti dia quell'errore perchè questo filesystem non gestisce files di dimensioni maggiori di 4 giga.
    quelli necessitano l'NTFS..
    quando mi capitò passai ore ed ore a capire cosa non andava...
    si è fat32. Non avevo collegato questa cosa, pensavo fosse una cosa di premiere. grazie

Permessi di invio