Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vs. Parere su questa Key.

Non so se è consentito, ho letto il regolamento ma velocemente. nel caso non si possa, scusate.

chiedo a voi un parere su questa keyword

Sugarland - Baby Girl

è una canzone.

cercando su google compaiono (come tutte le volte che uno cerca una canzone (o cmq nel 98% dei casi)) siti di testi.

Il problema è che proprio non riesco a capire il perchè. il perchè delle prime 4/5/6/7 posizioni. La settima poi proprio non la capisco.

pr della pagina 0 (in molti casi). LP inesistente (sempre della pagina)

a volte il pr del sito (della home page della settima posizione ad esempio) è 6, e ok, può essere un'attenuante. però nella pagina/nelle pagine risultanti nelle prime posizioni la key compare massimo una, due volte..

potete darmi una spiegazione tecnica del perchè google da rilevanza a quei siti ?

Grazie a tutti.

Re: Vs. Parere su questa Key.

[supersaibal]Originariamente inviato da tizyjayd
    Non so se è consentito, ho letto il regolamento ma velocemente. nel caso non si possa, scusate.

chiedo a voi un parere su questa keyword

Sugarland - Baby Girl

è una canzone.

cercando su google compaiono (come tutte le volte che uno cerca una canzone (o cmq nel 98% dei casi)) siti di testi.

Il problema è che proprio non riesco a capire il perchè. il perchè delle prime 4/5/6/7 posizioni. La settima poi proprio non la capisco.

pr della pagina 0 (in molti casi). LP inesistente (sempre della pagina)

a volte il pr del sito (della home page della settima posizione ad esempio) è 6, e ok, può essere un'attenuante. però nella pagina/nelle pagine risultanti nelle prime posizioni la key compare massimo una, due volte..

potete darmi una spiegazione tecnica del perchè google da rilevanza a quei siti ?

Grazie a tutti. [/supersaibal]
    Scusami ma tu quale sito vorresti far arrivare in alto?....vorrei confrontare il tuo con i primi se possibile.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

a me sembra una serp "normale",
    i primi nove hanno kw nel title

il mio sito è in seconda pagina, terzultima posizione, ma non è importante il perchè loro sono davanti al mio, ma il perchè loro sono in prima posizione. non capisco quale sia il parametro che google utilizza nel valutare una pagina che contiene una sola volta (e forse nemmeno quella) la keyword cercata, pr 0, lp inesistente etc.

questo non capisco.

capirei se in prima posizione ci fosse www.sugarland.com, ma non capisco quello che c'è attualmente.

la keyword nel title ce l'ha anche un sito in terza pagina, non penso sia quella la differenza..

Permessi di invio