Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

sito in php ma autenticazione in asp...si può?

Ciao a tutti! Ho creato 1 sito (ancora da pubblicare) in php seguendo varie guide in rete e usando alcuni script scaricati, xò nn riesco a fare/configurare nessuno script x l'autenticazione degli utenti...volevo sapere se è possibile farla in asp e lasciare il resto del sito in php, oppure se c'è 1 altro modo...illuminatemi! Ciao
    "perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un'equilibrio sopra la follia!"

il problema dell'autenticazione è che è sempre una cosa molto delicata e quindi va fatta su misura...ci solo librerie come authlib che permettono di impostare un sistema di autenticazione ma ovviamente è molto basilare

cmq ti sconsiglio di fare un mix in questo tipo di cose ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it

ho authlib ma nn so configurarlo...

lo so ke nn si dovrebbe mischiare le 2 cose, ma nn riesco a configurare nessuno script x l'autenticazione degli utenti...mi sai consigliare cosa fare?
    "perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un'equilibrio sopra la follia!"

e usare le sessioni basate su database e condividere il database con i due linguaggi?

[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    e usare le sessioni basate su database e condividere il database con i due linguaggi? [/supersaibal]
    non per cosa, ma non credo che sia in grado di farlo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio