Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Invio e gestione mailing list

    Ciao, non ho mai gestito una mailng list e sto trovando dei problemi specialmente nella gestione dell'invio delle mail. Per informazione sto su Aruba.it.
    Ho creato la lista e ho messo un moderatore e qualche indirizzo come iscritto alla lista. Ora riesco ad inviare la mail mandando una mail con il testo a nomelista@dominio.it, giusto?
    Quando arriva agli iscritti ho aggiunto un trailer(mi pare si chiama così) che sta in fondo alla mail inviata e che dice di inviare una mail per cancellarsi dalla lista. Se l'utente prende l'indirizzo che c'è scritto e lo invia per cancellarsi gli arriva un'latra email in cui dice molte cose sulle operazioni della mailing list che credo non dovrebbero arrivare a lui e poi c'è un altro indirizzo a cui deve inviare di nuovo una mail per cancellarsi. fatto questo l'utente è cancellato ma credo che sbaglio in qualche passaggio. Che consigli mi date?

    Grazie!

  2. #2
    ..forse il posto + idoneo per chiedere questo tipo di aiuto è il forum di aruba (ammesso che esista)..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.