Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    165

    statistiche e motori di ricerca , sapete consigliarmi ?

    Salve a tutti.
    Ho quasi completato il mio sito , ancora mi manca un buon contattore e capire come pubblicizzare il sito sui motori di ricerca tenendo il mio sito in testa.
    Ho trovato un contattorehttp://www.shinystat.it/ ma non mi piace perchè non mi dice gli ip efettivi che visitano il mio sito , basta chiudere il broswer e rientrare nel sito che ti segna un visitatore in più. Sapete consigliarmi un contatore che mi segna il numero di visitatori per ip giornaliero ?
    Per quanto riguarda i motori di ricerca non ho ancora capito nulla come fare . Conoscete qualche servizio che manda automaticamente il mio sito in tutti i più grandi motori di ricerca? o se avete pazienza potete spiegarmi come si pubblicizza sui motori almeno su google.
    Grazie

  2. #2
    per le statistiche prova
    http://www.weppos.com/

    per i motori di ricerca è lunga la cosa... ci si deve studiare dietro... inizia leggendo la sezione del forum dedicata ai motori di ricerca

  3. #3
    Il contatore asp di Weppos è ottimo, ma lavoro con tecnologia lato server, quindi può essere difficile da capire. Shinystat è da sempre un buon contatore, ma basta fare una ricerca con Google per trovarni molti altri con le funzioni che vuoi. Sappi che alcuni non funzionano bene, quindi punta sui più usati.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    165
    ho scaricato weppos ma è troppo complicato da capire ed ho anche cercato sui motori ma non trovo uno buono che mi segna le visite per ip giornaliero , ne conoscete altri da consigliarmi?

  5. #5
    Io uso (se considerate che non debba metterlo cancellatelo) quello presente su www.statistiche.it
    Quando l'ho usato io c'era la sezione gratis, ora non so.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.