Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    2

    antivirus e altro x principiante

    Ciao ragazzi io sono davvero un super principiante ho installato red hat 9 vorrei alcuni chiarimenti...

    1) ho installato un antivirus (ma non funzionano come su winzoz vero?) di nome ClamAV ma non ha interfaccia grafica e devo farlo partire io ogni volta che accedo al sistema...è giusto o c'è un modo per renderlo avviabile all'avvio....altri antivirus consigliati....magari con interfaccia grafica?? E poi questi antivirus proteggono da mail infette (come faccio a saperlo io uso e-mail di evolution) e mentre si naviga (mozilla) come un normale antivirus winzoz?

    2) inoltre una volta installato i programmi come li disinstallo?

    3) ultima cosa poi ho finito (per ora) un file sharer tipo edonkey o winmx o altro esiste sotto linux...o meglio quale è meglio installare...

    Lo so che chiedo tanto ma sono alle primissime armi e non so da che parte girarmi....grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    287