esiste un programma che cancella quei file che inspiegabilmente windows non riesce a cancellare?
grazie![]()
esiste un programma che cancella quei file che inspiegabilmente windows non riesce a cancellare?
grazie![]()
dipende da cosa intendi, se percaso windows ti dice ke il file potrebbe essere in uso allora dovresti utilizzare il taskmanager (ctrl+alt+canc) terminare il file (programma/dll ecc..) e poi riprovare a cancellarlo.
no nel task manager non c'è nessun file/programma in esecuzioneOriginariamente inviato da yyzyyz
dipende da cosa intendi, se percaso windows ti dice ke il file potrebbe essere in uso allora dovresti utilizzare il taskmanager (ctrl+alt+canc) terminare il file (programma/dll ecc..) e poi riprovare a cancellarlo.
infatti dicevo dipende da kosa intendi, se mi spieghi meglio![]()
non riesco a cancellare un file in un cartella del mio hd. Mi dice impossibile cancellare, file usato da un altro programma, ma non è vero non c'è nessun programma che sta usando quel fileOriginariamente inviato da yyzyyz
infatti dicevo dipende da kosa intendi, se mi spieghi meglio![]()
un po generica come spiegazione.. comunque winzoz ogni tanto fa questi scherzi! prova a riavviare e cancellare, oppure a cancellare in modalita provvisoria, oppure prova da dos.. ci sono diversi modi di cancellare un file! almeno di provarci!
ma non esiste un programma che cancella i file che win non riesce a cancellare? :master:Originariamente inviato da blekm
un po generica come spiegazione.. comunque winzoz ogni tanto fa questi scherzi! prova a riavviare e cancellare, oppure a cancellare in modalita provvisoria, oppure prova da dos.. ci sono diversi modi di cancellare un file! almeno di provarci!
ci metteresti una mano sul fuoco?Originariamente inviato da andromeda90
non c'è nessun programma che sta usando quel file
a volte questo problema è anche dovuto al fatto che al momento di tentare la cancellazione, il sistema operativo sta caricando le anteprime
-San-
this is the return of the space cowboy
prova quaOriginariamente inviato da andromeda90
ma non esiste un programma che cancella i file che win non riesce a cancellare? :master:
l'ho provato ma dopo che ha triturato, il file c'è ancoraOriginariamente inviato da blekm
prova qua![]()