Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

PR da 3 a 0 dopo ottimizzazione - aiuto

E' da un mese che aspetto di vedere i risultati dopo una lunga ottimizzazione del sito, rispetto alla sua nascita di 6 mesi in cui non aveva neanche i meta inseriti.

Fatto sta che in primis aveva raggiunto senza l'ottimizzazione un pr=3, e dopo essermi sbattuto per + di un mese lavorando sul title, sulle keyword,sulla descritption sul body, sui tag, etc.. e sul nome delle pagine google mi indica ora con pr=0 e ho perso visibilità quando invece volevo acquistarne... Inoltre su Dmoz mi segnala ancora con pr=3..
    Cosa può essere successo o in cosa posso aver sbagliato ?

Potete valutare voi please, il sito è : Questo il sito
    sarà forse perche ho anche nominato le nuove pagine con l'underscore
    così http://www.narcononalbatros.org/disi...ione_droga.htm e non disintossicazione-droga.htm ??? cambia qualcosa?
    volontario in una comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti. Oltre ai soldi non dimentichiamoci un pò di umanità.
    www.narcononalbatros.org

Cambia che il pr è assegnato alla pagina...

La pagina xxx-yyy aveva pr3...

Alla pagina xxx_yyy non è ancora stato assegnato il pr...

Al prossimo aggiornamento vedrai che la prende!

restando nel tema del nome della pagina, è sempre meglio usare /parola_chiave.htm - /parola-chiave.htm oppure /parolachiave.htm?

personalmente ho sempre usato il tag _, voi cosa usate?

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    dalla mia esperienza personale negli ultimi mesi sembrava preferire /parola-chiave.htm piuttosto che parola_chiave.htm ma ultimamente sembra che abbiano lo stesso valore
    09ottobre2005 ciao Anna

si, ma il pr della home page ?

Posso dedurre che il pr delle nuove pagine non sia ancora aggiornato, anche se ho aspettato già la fine della google dance, invece non capisco come sia potuto cambiare il PR della home del nome di dominio principale cioè http://www.narcononalbatros.org.
    Inoltre visitando i vecchi link ancora presenti ( ho preferito non cancellarli) il pr non è + disponibile. Quindi cosa può essere ?

Per quanto riguarda se è sempre meglio usare /parola_chiave.htm - /parola-chiave.htm oppure /parolachiave.htm,
    avevo letto su un sito americano che google considerava + efficace l'underscore, ma adesso mi nasce veramente il dubbio, viste le classifiche della serp, che sia errato.

Altri suggerimenti in merito al Pr che è sceso sono graditi.
    Sarebbe anche carino approfondire l'aspetto del separatore delle keyword.
    volontario in una comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti. Oltre ai soldi non dimentichiamoci un pò di umanità.
    www.narcononalbatros.org

[supersaibal]Originariamente inviato da mcesus
    Altri suggerimenti in merito al Pr che è sceso sono graditi.
    Sarebbe anche carino approfondire l'aspetto del separatore delle keyword. [/supersaibal]
    si infatti credevo anch'io che l'underscore fosse piu' gradito, ma non ho niente di certo in materia, comunque sia farò delle prove, poi vi faccio sapere se interessa.

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: si, ma il pr della home page ?

[supersaibal]Originariamente inviato da mcesus
    Per quanto riguarda se è sempre meglio usare /parola_chiave.htm - /parola-chiave.htm oppure /parolachiave.htm,
    avevo letto su un sito americano che google considerava + efficace l'underscore, ma adesso mi nasce veramente il dubbio, viste le classifiche della serp, che sia errato.[/supersaibal]
    Quanto tempo fa l'hai letto?effettivamente fino a circa 6 mesi fa era così, poi invece le cose sembravano essere cambiate e ho cominciato a leggere in giro, ma soprattutto a notare nelle serp maggiori risultati con le key nei domini di secondo livello separati dal trattino piuttosto che da underscore
    Personalmente io da circa 4 mesi uso sempre /parola-chiave.htm però adesso mi hai fatto venire il dubbio quindi faccio subito un mini-test
    09ottobre2005 ciao Anna

avete fatto i vostri test ??
    www.narcononalbatros.org

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

Parere personale

A mio parere l'utilizzo del '-' o del '_' è indifferente...

perchè google dovrebbe considerarli in modo diverso? sono due caratteri e basta.

è solo un parere

in effetti facendo anche qualche ricerca, ho notato che non c'è un vero e proprio criterio che distingue _ da -, a volte è prima uno, a volte l'altro.

Permessi di invio