Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[OT] Aggiornamento Template Vbulletin

Spero di aver postato nella sezione giusta.

Io ho acquistato da qualche mese un vbulletin 3.0.3 ed un template della extremepixel.

Nell'edit template ho sempre aggiornato in modo corretto il template aggiungendo o togliendo dal footer + o - tag html e php.

Tutto è andato a gonfie vele fino ad oggi dove provando a modificarlo mi dice :

Parse error: parse error in /home/virtual/domini/xxxx/html/includes/adminfunctions_template.php(3055) : eval()'d code on line 82

This is likely caused by a malformed conditional statement. It is highly recommended that you fix this error before continuing, but you may continue as-is if you wish.

dopo aver forzato la pubblicazione ecco ril risultato :

Parse error: parse error in /home/virtual/domini/xxxxx/html/global.php(497) : eval()'d code on line 82

Prima di iniziare la classica rottira di coglionidi richiesta asseistanza chiedevo quì per vedere se uno di voi ha avuto lo stesso problema.

Premetto che entrambe le licenze sono valide.
    Marco

doh

Dopo 2 ore di lavoro ho rispristinato il problema.

In pratica quando ho aggiornato il template.. l'avevo modificato in dreamweaver.. e stranamente come solo quell editor mi fa.. mi è andato a mettere dei punti interrogativi immezzo al codice.

Risultato ? non riuscivo più ad accedere all'admin.. ho dovuto fare un lavoro di riprisstino da phpmyadmin locale a phpmyadmin remoto e cercare la maledetta riga dove era contenuto il footer per accorgermene.

Quindi problema risolto
    Marco

Permessi di invio