Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Consigli per un logo...

Salve a tutti! Vorrei qualche consiglio per il logo del mio nuovo sito. Questo è lo "schizzo" iniziale:

Sì sono un fan della saga (il mio sito è il primo della lista di google se cercate Street Fighter con pagine italiane ).

Non pensavo nulla di complicato, pensavo di lasciare il personaggio stilizzato sullo sfondo con il 2, mentre sulla scritta principale e Italia un effetto ombra. Che ne dite?

Devo ancora scegliere bene i colori del 2 e di Italia...
    When the myth has not limits

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    carino mi piace
    Per il testo "Italia" contenuto dentro il 2 proverei il bianco invece del nero e darei un filo in più di margine, o allargherei leggermente il due.
    Non mi convicono i bordi interni sulla fascia, lascerei solo quelli esterni a far contorno alla sagoma.

Grazie!

Per i colori del 2? lascio quel giallo lì (è lo stesso del logo di SF)?

Sì anche a me non convincevano del tutto i bordi interni della fascia, correggerò. L'effetto ombra su Italia e SF li metto?

carino mi piace Per il testo "Italia" contenuto dentro il 2 proverei il bianco invece del nero e darei un filo in più di margine, o allargherei leggermente il due. Non mi convicono i bordi interni sulla fascia, lascerei solo quelli esterni a far contorno alla sagoma.
    concordo pienamente quanto detto da cyberman.

i colori sono ok
    prova a mettere l'ombra dove dici, ma senza esagerarla troppo e poi facci vedere il risultato.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Reflection
    Grazie!

Per i colori del 2? lascio quel giallo lì (è lo stesso del logo di SF)?

Sì anche a me non convincevano del tutto i bordi interni della fascia, correggerò. L'effetto ombra su Italia e SF li metto?
    si lascerei il giallo del due e proverei il bianco su "ITALIA". Per come è fatto il lgo e per i bordi che ha lo lascerei senza ombra.

La scritta ITALIA la pulirei meglio.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Oh rieccomi... ho preso un po' dei vostri consigli ed ecco il risultato

Che ne dite?

mi sembra che la scritta italia sia ancora un po' poco definita...

Permessi di invio