E' possibile centrare il contenuto di un iframe?
Cioè, non voglio centrare l'IFRAME stesso, ma la pagina che si apre dentro all'iframe (qualora questa risultasse più piccola della dimensione dell'iframe)
Grazie.
![]()
E' possibile centrare il contenuto di un iframe?
Cioè, non voglio centrare l'IFRAME stesso, ma la pagina che si apre dentro all'iframe (qualora questa risultasse più piccola della dimensione dell'iframe)
Grazie.
![]()
hai provato con i CSS a scrivere: text-align:center?
facci sapere,
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
No, pare non funzionare (ma non sono molto pratico di CSS)
Ho fatto così:
<iframe src="http://link" frameborder=0 style="text-align:center; border: 1px solid #660000; width:650; height:1000"
>
pare, o non funziona?
hai provato almeno?
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
www.extrowebsite.com
No, non funziona (ho provato con IE e Firefox)
Dicevo "pare" perchè non sono sicuro della sintassi.
![]()
Io posso dirti che funzia (ho provato solo con IE).
con i CSS si ha la centratura della pagina da includere.
<iframe src="pagina.htm" width="500" height="250">
</iframe>
nella pagina "prova.htm":
<p style="text-align:justify; background:#aaa;">
Lorem ipsum dolor.....
</p>
Mettici un bel pò di testo per vederd l' effetto.
ciao
www.extrowebsite.com
Il problema è che la pagina che richiamo nell'iframe (pagina.htm nel tuo esempio) non la posso cambiare aggiungendo del codice.
L'unica modifica la posso fare alla pagina che contiene l'iframe.