Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Aggiornamento dei links

Ma in Google con link:www.miosito.it ho notato che il numero dei links che portano al mio sito è fermo da una vita nonostante abbia incrementato in modo esponenziale le collaborazioni con altri siti.
    Ma uno come fa a salire in google se non vengono considerati i links???
    Ho acquisito un link da un sito con pr6 ma google manco lo considera...
    Che fare????
    Sono qui per imparare!

penso che si debba solo aspettare l'aggiornamento, anch'io sono nella stessa situazione da un mesetto

facendo un pò di ricerche, è facile notare che i link considerati da google sono in media in numero minore di quelli considerati da altri motori.
    Non so se l'aggiornamento possa influire più di tanto, visto che alcuni link presenti da anni sul web non sono contati...

Se non sbaglio google con link:www.miosito.it dovrebbe considerare i link da siti con pr 4 o superiore,
    io è da un mesetto che ho questi link ma non compaiono ancora... per quello pensavo potesse dipendere dall'aggiornamento.

[supersaibal]Originariamente inviato da BAK_BS
    Se non sbaglio google con link:www.miosito.it dovrebbe considerare i link da siti con pr 4 o superiore,
    io è da un mesetto che ho questi link ma non compaiono ancora... per quello pensavo potesse dipendere dall'aggiornamento. [/supersaibal]
    considera quelli per il pr del sito linkato, ma se faccio la ricerca link: non dovrebbe darmi la lista di tutti i link?

guarda

http://www.submission.it/myfaq_278.html

poi non so se sia corretto. [/supersaibal]
    conoscevo il sito ma non avevo mai visto questa cosa.
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

Prova questo

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    io è da un mesetto che ho questi link ma non compaiono ancora... per quello pensavo potesse dipendere dall'aggiornamento. [/supersaibal]
    No,no no.

Ragazzi questa cosa è stata spiegata più e più volte nel forum e basta fare una ricerca.

L'istruzione Link di Google mostrava i bl con PR > 4 fino all'anno scorso.

Poi è cambiata e adesso ritorna soltanto alcuni link sembra senza un criterio preciso.

Non so se qualche esperto è riuscito a capire qual'è il criterio con cui vengono mostrati i link ma:

1) non è certo il PR, almeno quello mostrato sulla barra
    2) non sono cero tutti

La stessa istruzione link dà risultati molto più completi in Yahoo ed in MSN ( in yahoo dovete mettere anche il "http://".

Tanto è vero che molti tool ( come quello postato sopra ra Rinzi ) per l'analisi dei bl riportano i risultati di tutti e tre gli indici e li confrontano.

Permessi di invio