Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Bannato da G! che fare?

Salve a tutti!
    sono nuovo.. ho letot con molto piacere le vostre discussioni e mi interessava fare una domanda agli utenti + esperti!

Quando un sito è Bannato da Google..si può fare qualcosa.. oppure bisogna lasciar perdere e ricominciare da capo?
    Oppure c'è ancora il modo di salvare il salvabile?

Premetto che parlo di siti Bannati!
    quindi che nn sono + inseriti su google ne con l'Home ne con nessuna pagina..
    in nessun modo si possono trovare.. ne con ricerche specifiche di titoli ecc.. ne con Site: Link: ecc..ecc..

Vi posso anche gia dire i principali motivi del Ban.. doppio sito sia sul .com che sul .net
    cioè un sito solo ma visto su 2 domini..( nn deve piacere motlo allo zio)
    in + il sito era mooooooooolo ottimizato e x mesi è stato primo su tantissime Kay importanti.. forse anche troppo..

adesso il sito .com è stato bannato
    è rimasto il .net..ma senza PR

secondo voi si può recuperare il .com??
    premetto che nn contiene + nesusna ottimizazione fastidiosa..da almeno un mese..

Grazie a tutti..
    "Ciao"
    Disse mentendo

Photo by Tommy Retrò

Utente di HTML.it
    agli utenti + esperti!
    Posso rispondere ugualmente?

Due siti uguali non possono coesistere, minimo devi mettere un robots.txt sul dominio che non vuoi (non devi) indicizzare.

Visto che il .net ancora esiste proverei a metterlo sul .com

Trasferisci (se possibile) tutti gli inbound link sul .net e spera...

mooooooooolo ottimizato che significa?
    Secondo quello che è successo cmq quasi quasi fai prima a prendere un nuovo dominio (e nuovo server), ma prima leva tutto dei vecchi altrimenti non finiamo +

grassie x la risposta veloce..
    allora dal .com nn posso levare nulla.. è un dominio importante con un brand ormai fisso..

posso xò spostare tutto sul .net..(adesso x far sbollire G c'è un sito diverso ma sempre colegato come prodotto)

se metto il robot sul .com dici che nn rischio un altro bannamento sul .net??

mooolto ottimizato vuol dire che aveva + o meno tutti i trucchi leciti x salire in cima..

quello che mi chiedo io.. se G banna un sito tipo
    www.nomecantante.com www.nomeattore.com e poi questo dominio scade..
    o viene passato ad un altra webAgency

non c'è modo di togliere la penalizazione sul dominio data da eventuali pasticci fatti dai SEO precedenti?
    "Ciao"
    Disse mentendo

Photo by Tommy Retrò

Utente di HTML.it
    (adesso x far sbollire G c'è un sito diverso ma sempre colegato come prodotto)
    Dovresti spiegare meglio cosa hai fatto e quando, perchè non si capisce benissimo. Ad esempio cambiare sito radicalmente senza i dovuti accorgimenti (ed in un momento in cui GG ti studia) può benissimo creare problemi e non se ne viene più fuori.

allora :

il .com è il sito ufficiale completo ecc..
    non so x quale motivo è stato comprato anche il.net su cui è stata messa in visualizazione la stessa cartella del .com..

il .com poi è stato ottimizato con tutte le cose necessarie..compresi BL..
    fino ad arrivare ad un buon 3500 accessi unici al Dì..

di colpo il sito .com è sparito da G
    è rimasto il .net che xò nn aveva BL..

x far in modo che G tirasse di nuovo su il .com è stato ripulito da eventuali ottimizazzioni..e sul .net è stato messo un mini sito informativo tipo Doorpage..

ma Nisba.. il .com rimane Bannato.. a sto puntopensavo di fare la copia sul .net.. (ovviamente rigirando + BL possibili) sperando ovviamente che G nn vada mai + a vedere il .Com..
    "Ciao"
    Disse mentendo

Photo by Tommy Retrò

aggiungo un altro quesito..

se faccio come detto..
    e sposto tutto sul .net.. sperando di farlo salire..mi conviene togliere l'iscrizione del .com dall servizio adwords??

(magari vedendo che stai gia pagando preferiscono tenerti giu..) :rollo:
    "Ciao"
    Disse mentendo

Photo by Tommy Retrò

Utente di HTML.it
    ma Nisba.. il .com rimane Bannato.. a sto puntopensavo di fare la copia sul .net.. (ovviamente rigirando + BL possibili) .
    Visto che ormai il .com lo avete toccato e non è stato gradito da google tanto vale provare a puntare sul .net. Sempre che non gli girino le scatole di tutti questi cambiamenti radicali, personalmente preferisco evitare tutti questi andirivieni.

sperando ovviamente che G nn vada mai + a vedere il .Com.
    Se mettete il robots.txt per l'esclusione google non indicizza il sito.

ok.. ho letto..
    quindi mi dici che conviene aspettare??..
    adesso il sito è stato rimesso a nuovo e di penalizazzioni nn dovrebbe riceverne..
    "Ciao"
    Disse mentendo

Photo by Tommy Retrò

Permessi di invio