Ragà avete qualche suggerimento su come costruire una buona mappa del sito o ci sono delle regole da rispettare?
Ragà avete qualche suggerimento su come costruire una buona mappa del sito o ci sono delle regole da rispettare?
Deve essere in html puro quanto più possibile, chiara per l'utente, ma facile da leggere per gli spider.
Essere "linkata" da molte pagine del sito (meglio tutte).
Avere link a tutte le sezioni e pagine più significative del sito.
ok allora sto procedendo bene per ora[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
Deve essere in html puro quanto più possibile, chiara per l'utente, ma facile da leggere per gli spider.
Avere link a tutte le sezioni e pagine più significative del sito. [/supersaibal]
Thanks,
altri consigli?
quanti livelli di profonditaà? io mi fermerei al 2 oltre la home , che ne dite??[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
Avere link a tutte le sezioni e pagine più significative del sito. [/supersaibal]
home
livello1
livello2
livello1
livello2
livello3
...........
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
lo so Key che è + forte di te, ma sforzati di spiegarti meglio...[supersaibal]Originariamente inviato da key
[/supersaibal]
![]()
sfotteva me[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
lo so Key che è + forte di te, ma sforzati di spiegarti meglio...[/supersaibal]
![]()
eheheheheheheh
cosa vuol dire??[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
quanti livelli di profonditaà? io mi fermerei al 2 oltre la home , che ne dite??
home
livello1
livello2
livello1
livello2
livello3
........... [/supersaibal]
rinzi fa riferimento ai "livelli di profondità "[supersaibal]Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
cosa vuol dire?? [/supersaibal]
home
livello1 => articolo
livello2 => sottoarticolo
...
-
per esempio, puoi vedere anche come è strutturato il forum di html:
HTML.it forum > Risorse per Webmaster > Motori di Ricerca e Web Marketing
1... 2... 3... prova
si, una cosa semplice e completa nello stesso tempo, possibilmente solo con html senza fronzoli in javascript