Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Nvidia geForce 4 MX 440 o 5200 FX?

Salve a tutti,
    a casa un una scheda video nVidia geForce 4 MX 440, e mi è stata offerta una nVidia FX 5200 (a 40 euro).
    Sto' pensando seriamente di acquistarla, ma non capendone molto di schede video non sono riuscito a capire, con google, se sia effettivamente migliore la scheda che mi accingo a comprare.
    E' meglio allora la 5200 FX rispetto alla 4 MX 440? (tenendo conto che la scheda verra' utilizzata prettamente per giocare)

Grazie
    < E so che non è una fantasia
    non è solo una follia
    quella stella
    la vedi anche tu >

Re: Nvidia geForce 4 MX 440 o 5200 FX?

Originariamente inviato da Kpe
    Salve a tutti,
    a casa un una scheda video nVidia geForce 4 MX 440, e mi è stata offerta una nVidia FX 5200 (a 40 euro).
    Sto' pensando seriamente di acquistarla, ma non capendone molto di schede video non sono riuscito a capire, con google, se sia effettivamente migliore la scheda che mi accingo a comprare.
    E' meglio allora la 5200 FX rispetto alla 4 MX 440? (tenendo conto che la scheda verra' utilizzata prettamente per giocare)

Grazie
    E' meglio la fx 5200, però non noterai differenze mostruose, te lo dico perchè le ho avute ambedue.

Su quella cifra, per vedere un cambiamento sufficiente a livello di prestazioni (ma non ti immaginare chissà che cosa), ti consiglio questa, anche se, ricordo, non ti immaginare chissàcchè... Provate entrambe...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Originariamente inviato da Desperado
    Su quella cifra, per vedere un cambiamento sufficiente a livello di prestazioni (ma non ti immaginare chissà che cosa), ti consiglio questa, anche se, ricordo, non ti immaginare chissàcchè... Provate entrambe...
    Tra la fx5200 e la 9250 la differenza è quasi inesistente

Utente di HTML.it

Re: Nvidia geForce 4 MX 440 o 5200 FX?

Salve a tutti,

Grazie

con la 5200 non so quanto giocherai

Intendi dire che la scheda video che ho ora sia meglio della 5200 fx per giocarci?
    non è solo una follia
    quella stella
    la vedi anche tu >

Intendi dire che la scheda video che ho ora sia meglio della 5200 fx per giocarci?
    No è che è più una scheda da ufficio cha da gioco. Comunque riesci a giocare anche a doom3 e half life 2 rinunciando ad antialias, alcuni effetti e adottando risoluzioni non elevate(tipo 800x600 o al max 1024x768, lo dico per esperienza visto che ne ho una di 5200) se vuoi una scheda per giocare punta su una geforce fx 6600 o una ati radeon x800.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da soichiro
    No è che è più una scheda da ufficio cha da gioco. Comunque riesci a giocare anche a doom3 e half life 2 rinunciando ad antialias, alcuni effetti e adottando risoluzioni non elevate(tipo 800x600 o al max 1024x768, lo dico per esperienza visto che ne ho una di 5200) se vuoi una scheda per giocare punta su una geforce fx 6600 o una ati radeon x800.

le nuove geforce hanno perso la dicitura fx: la serie fx è stata un flop per nvidia!!!
    cmq non credo che il nostro amico voglia arrivare a spendere le cifre richieste per le schede che gli hai consigliato (visto che nel 3d si parla di schede economiche)! inoltre bisogna prima capire se ha un bus pciex per la x800!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

In realtà il problema è ben più semplice:
    - mi è stata offerta una nvidia geforce 5200 fx per un prezzo di favore
    - a casa ho una nvidia geforce 4 mx 440

Domanda: per giocarci è meglio quella che mi è stata offerta rispetto a quella che ho già?

Da quanto ho potuto capire si. Sbaglio?
    non è solo una follia
    quella stella
    la vedi anche tu >

Scusa, ma la fx 5200 a 40 euro non è un prezzo di favore, è il prezzo normale.
    Cmq si, la fx 5200 è meglio della mx 440

Permessi di invio