scusate ma perchè quando reinstallo win xp (sovrascrivendo win esistente, non facendo prima format cmi chiede la psw dell'Amministratore?
Quale sarebbe questa psw?
scusate ma perchè quando reinstallo win xp (sovrascrivendo win esistente, non facendo prima format cmi chiede la psw dell'Amministratore?
quella che hai inserito (se l'hai inserita, non è obbligatorio) la prima volta che l'hai installatoOriginariamente inviato da andromeda90
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da wsim
quella che hai inserito (se l'hai inserita, non è obbligatorio) la prima volta che l'hai installato
non ho inserito nessuna psw all'inizio
premo invio quando mi chiede la psw e mi va a C:\WINDOWS![]()
perchè reinstalli? elimina TUTTO e installi un solo sistema operativo
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
non volevo formattareOriginariamente inviato da terencenapoli
perchè reinstalli? elimina TUTTO e installi un solo sistema operativo
sono riuscito a reinstallare win xp senza formattare l'hd.
Ora ho un file di registro pulito?
Devo reinstallare tutti i vecchi programmi tipo Norton Antivirus, Photo shop, etc...?