Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ottimizzazione

Ottimizzazione

Ciao a tutti, sono un nuovo utente (E a noi...??? ), ho letto e imparato moltissime cose da questo forum, solo che mi è rimastoun dubbio.
    Quando parlate di ottimizzazione, oltre alla scelta dei contenuti adatti per il sito ed alla scelta del titolo, intendete altre cose?

Quali sono le principali tecniche che preferite utilizzare che secondo voi danno buoni risultati?
    Naturalemente non vi chiedo di dirmi come preparate le vostre pozzioni (OT mi piaceva la parola OT), ma volevo sapere quali sono quelle che creano meno prob. con i motori di ricerca.

Ho letto molti topic dove dite di usare i div con coordinate negative e a questo punto mi sorge un dubbio:

Ma questa cosa qui potrebbe funzionare:

<Div style="overflow: hidden; width:10px; height:10;">

<h1>pippo vive a topolinia bla bla bla</h1>
    <h2>........</h2>
    </Div>

Spero di aver reso l'idea, scusate se sono un po' contorto...

Ciao
    Gio

Utente bannato

Re: Ottimizzazione

[supersaibal]Originariamente inviato da Giovannit
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente (E a noi...??? ), ho letto e imparato moltissime cose da questo forum, solo che mi è rimastoun dubbio.
    Quando parlate di ottimizzazione, oltre alla scelta dei contenuti adatti per il sito ed alla scelta del titolo, intendete altre cose?

Quali sono le principali tecniche che preferite utilizzare che secondo voi danno buoni risultati?
    Naturalemente non vi chiedo di dirmi come preparate le vostre pozzioni (OT mi piaceva la parola OT), ma volevo sapere quali sono quelle che creano meno prob. con i motori di ricerca.

Ho letto molti topic dove dite di usare i div con coordinate negative e a questo punto mi sorge un dubbio:

Ma questa cosa qui potrebbe funzionare:

<Div style="overflow: hidden; width:10px; height:10;">

<h1>pippo vive a topolinia bla bla bla</h1>
    <h2>........</h2>
    </Div>