Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Parere layout sito/portfolio

Mi date un parere sulla grafica ?!...tralasciate le iconcine di winxp ho già postato su Grafica & Webdesign per chiedere link dove trovarne free e libere da copyright. Accetto pareri e consigli su come migliorarlo o tanto meglio se è già a posto così...grazie !

link :

http://agaz1985.altervista.org

secondo me grafica c'è ne è pochina,, e tutto quel testo non invoglia,,troppo, troppo piccolo e troppo compresso in una zona che deve avere più respiro.
    prova a organizzare meglio la struttura del corpo pagina,ad usare un po' di colore.
    la colonna sulla destra,,a mio avviso dice poco,, tropppe cose infilate lì,, si finisce col voler mettere questo quello e quell'altro ma non si fa altro che scadere nella banalità,,
    così lo vedo io,,, ciao
    precipito

Utente di HTML.it
    Ho fatto qualche modifica sulla grafica. Per quanto riguarda il corpo ed il testo compresso non ho ancora fatto nulla e per quanto riguarda la barra sulla destra...bhe a me non pare poi tanto male. Comunque , un parere sulla nuova grafica...gazie.

Utente di HTML.it
    bello solo due cose
    1 lento il caricamento
    2 un omra per il foglio bianco

Utente di HTML.it
    grazie per i consigli. Per quanto riguarda la pesantezza e la lentezza di caricamento ci sto lavorando su, non ho però ben capito dove dici che andrebbe l'ombra al foglio ! Dici in fondo alla pagina ?

Utente di HTML.it
    sul lato destro del foglio

Permessi di invio