Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Clip filmato

Clip filmato

Salve, ho l'esigenza di realizzare un logo con le gambe che cammmina da un lato all'altro di un banner.
    Al momento ho creato il logo (statico) e il movimento delle gambe (su due clip filmati differenti).
    Ora dovrei unire i tre livelli su un clip filmato unico delle dimensioni dei tre componenti.
    Ho provato con inserisci -> clip filmato, ma mi aggiunge un clip filmato grande e non so come fare a dargli le dimensioni che mi servono.
    Altrimenti potrei salvare il file con il logo e le gambe su un file, creare un nuovo file che contiene il il file creato e muovere l'oggeto. Ma come si fa ad importare un fila flash? Ho provato da File->importa ma mi da errore.
    Grazie.

Salve, ho l'esigenza di realizzare un logo con le gambe che cammmina da un lato all'altro di un banner.
    Al momento ho creato il logo (statico) e il movimento delle gambe (su due clip filmati differenti).
    bene quindi se hai già creato queste cose puoi fare così
    crea un nuovo simbolo mc ed in esso ci metti su un layer il logo
    e poi su un altro layer il clip delle gambe
    e quindi avrai creato il logo con le gambe che si muovono
    pio batsa che te lo porti nello stage principale e li puoi metterci il movimento x farlo camminare da un lato all'altro
    oppure creare un altro mc in cui metti il logo con le gambe e lì fai l'animazione
    nn so se sono stato abbastanza chiaro
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio