Ho sentito parlare di una prossima uscita di Open Office 2.0 (e ho anche sentito che probabilmente sarà la mazzata decisiva a MS Office).
Qualcuno sa quando uscirà?
Ho sentito parlare di una prossima uscita di Open Office 2.0 (e ho anche sentito che probabilmente sarà la mazzata decisiva a MS Office).
Qualcuno sa quando uscirà?
beh.. ora non esageriamoOriginariamente inviato da web@web
e ho anche sentito che probabilmente sarà la mazzata decisiva a MS Office![]()
Comunque il team di openoffice cresce in continuazione e diventano sempre più competitivi![]()
questo e veroOriginariamente inviato da Linux2004
Comunque il team di openoffice cresce in continuazione e diventano sempre più competitivi![]()
![]()
![]()
Il costo è nullo contro un costo astronomico della suite MS.Originariamente inviato da Cesar
beh.. ora non esageriamo![]()
Il codice è aperto, uno può anche farci quello che vuole.
E' compatibile con i formati MS sia in importazione che in esportazione.
Ora avrà anche il gestore DB che, a differeza di Ms non gestirà un unico formato di DB ma potrà gestirne vari (lo stesso Access, MySQL, ecc...)
E poi quel comodissimo tasto "pdf" che con un click ti trasforma qualsiasi documento in formato PDF. Con MS Office devi avere un software esterno per fare l'esportazione nel formato PDF.
Ormai molti aziende lo utilizzano, addirittura banche!
però mi pare che esistando delle versioni beta di OOo 2.0 .
cerca bene nel sito
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
si, ci sono degli snapshots della 2.0 aggiornati regolarmenteOriginariamente inviato da Rommel
però mi pare che esistando delle versioni beta di OOo 2.0 .
cerca bene nel sito
http://download.openoffice.org/680/index.html