Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Win Xp Pro] non riesco ad istallare IIS

ciao raga!
    sul pc è stato istallato prima winXp pro senza IIS e poi il sistema è stato aggiornato con il SP2! Ora se dal CD di XP cerco di istallare IIS, non trova cdei file durante l'istallazione! e mi richiede il cd con etichetta "win xp pro service pack 2"...e dove lo pesco ora? esiste?

il SP2 è stato scaricato da internet inoltre!

AIUTATEMI
    non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!

Esiste, esiste!
    Il CD completo di Windows XP Pro SP2 devi comprartelo, mentre il SP2 per Windows XP Pro è gratuito e puoi trovarlo su internet o su diverse riviste.
    Ora, dal momento che mi pare di capire che tu il CD di Windows XP pro ce l'hai, ti basta rimediare quello del SP".

capisco...

fammi capire però...io ho scaricato dal sito microsoft un file di istallazione del SP2 non un CD (o una img di cd)...quindi ammesso di non trovare una copia da rivista o amico, come e dove scarico questo CD di WinXpProSP2??

p.s.
    è inutile, devono sempre complicare le cose! cazzarola!
    non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!

Se hai scaricato il file completo dal sito della Microsoft allora va bene anche quello (basta che tu lo decomprima in una cartella).
    Quando durante l'installazione di IIS ti richiede il SP2 gli dai il percorso della cartella in cui lo hai decompresso.
    Il CD del SP2 puoi scaricarlo o richiederlo anche direttamente alla Microsoft a questo indirizzo
    http://www.microsoft.com/italy/windo...2/default.mspx

Permessi di invio