Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Errore sconosciuto (per me) mi aiutate?

salve a tutti
    ieri ho installa to sul server l'apllicazione di statistiche di Weppos (funzionante al primo colpo)
    stamane invece aprendo la pagina delle statistiche mi è comparso il fatidico "HTTP1 500 ERRORE SERVER ERROR" (anche se ho nelle opzione le URL brevi non spuntate) ma il problema + grande e che ora in tutte le pagine asp del sito che fanno rif a diversi DB mi compare questo messaggio:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '8007000e'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] System resource exceeded.

/buoncompleanno/invio.asp, line 296

Per prima cosa ho eliminato la cartella con l'applicazione delle statistiche ma l'errore permane ed io non so che pesci prendere....

Mi aiutate a uscirne fuori poichè il sito è praticamente bloccato?

Grazie mille.
    www.telefoninook.com
    contenuti e risorse gratis per il tuo cellulare

La linea 296 della pagina citata, cosa contiene?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Al rigo 296 c'è:

set rs = conn.Execute(sqlstmt)

ma ogni pagina che riporta ad un db appare lo stesso messaggio che indica un rigo diverso(chiaramente x esempio alla pag della messaggeria appare:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '8007000e'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] System resource exceeded.

/messaggeria/messaggeria.asp, line 11

ed alrigo 11:

Rs.Open sql, Conn, 3, 3

Che fare?
    www.telefoninook.com

Utente bannato
    così a spanne è un problema di connessione.... ma non ci giurerei...

prova ad usare questa connessione adattandola ovviamente alle tue esigenze...

codice:
    						set myConn1 = server.CreateObject("ADODB.Connection")

dim strConnDb1
    						strConnDb1 = ""
    						strConnDb1 = "Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source = " & server.mappath("/mdb-database/testisito.mdb")
    						myConn1.Open(strConnDb1)

mySqlSelect1 = "select * from privacy where Sezione='" & Valore & "' order by id"

set myRSComS1 = server.CreateObject("ADODB.Recordset")

myRSComS1.Open mySqlSelect1, myConn1

Utente bannato
    funge?

x Certi Notti
    ma il codice postato cosa mi dovrebbe restituire e come lo dovrei impostare "VALORE" con cosa devo sostituirlo? e cosa gli devo chiedere?

nel mio sito ho 7 db ed almeno 50 pag che interrogano forse a me servirebbe riuscire a trovare un codice che mi restituisca le pagine che non chiudono le interrogazioni? o qualcosa di simile

X Weppos
    un chiarimento se le risorse sono esaurite significa che ci sono un certo num di utenti che le stanno utilizzando e a cui non sono apparsi i messaggi che invece visualizzo io?

quindi se ipotizziamo gli utenti si ruducono a n.2 io dovrei ritornare ad avere il sito funzionante?
    www.telefoninook.com

www.telefoninook.com

Le risorse del server sono condivise tra te e gli altri utenti, quindi la situazione che si verifica nel tuo client dovrebbe essere la stessa per tutti gli utenti.

Applica il suggerimento che hai letto alla FAQ indicata da Weppos, e cioè controlla che tutte le connessioni e tutti gli altri oggetti server (recordset) utilizzati dall'applicazione siano creati, aperti e (sopratutto) chiusi e distrutti correttamente dopo l'utilizzo.

Infatti se lasci aperto ed esistente un oggetto non più utilizzato questo porta ad un rapido esaurimento delle risorse del server.

Per fare questo verifica che, dopo la lettura del recordset, siano sempre presenti le istruzioni

codice:
    tuo_recordset.close
    set tuo_recordset = nothing
    e che al termine di ogni pagina in cui hai aperto e utilizzato la connessione con il database ci siano le analoghe istruzioni

codice:
    tua_connessione.close
    set tua_connessione = nothing
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Permessi di invio