Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Contatore di statistiche Javascript/Mysql

Vorrei sapere se siete a conoscenza di un buon contatore di statistiche in javascript.
    Vorrei inserire all'interno di ogni pagina di alcuni siti che gestisco uno script che mi rilevi in automatico varie informazioni (es. tipo di browser, s.o., etc..) e poi le invii direttamente al mio database che registra tutto.

(Mi serve il javascript e non php, od asp, o analisi dei log file per diverse ragioni)

Blum

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Mi spiace per le tue ragioni, ma il javascript agisce esclusivamente sul browser del client e non puo' conteggiare gli accessi di tutti gli utenti per l'ovvia impossibilita' di depositare il dato in un computer accessibile a tutti, solitamente il server.

poi le invii direttamente al mio database
    Per interfacciarsi al db occorre utilizzare un linguaggio quali ASP o PHP

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da br1
    Mi spiace per le tue ragioni, ma il javascript agisce esclusivamente sul browser del client e non puo' conteggiare gli accessi di tutti gli utenti per l'ovvia impossibilita' di depositare il dato in un computer accessibile a tutti, solitamente il server.

Per interfacciarsi al db occorre utilizzare un linguaggio quali ASP o PHP

ciao
    Scusa allora intendevo un javascript che invii i dati ad una pagina php, la quale si interfaccia ad un database mysql e registra i dati ricevuti.
    Ci sarebbero tanti script Javascript installati sulle pagine del mio sito, che puntano tutto ad una sola pagina php, la quale ha il compito di ricevere i dati inviati e registrarli sul database.

Shinystat dovrebbe funzionare così..? ..? :master:

Blumar

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blumaro
    Shinystat dovrebbe funzionare così..? ..? :master:
    Che mi risulti i programmi che generano statistiche lavorano unicamente sul file di log del webserver.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio