Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    23

    k3b e Mnadrake 10.1 Off.

    Ciao !

    Premetto che non sono esperto di linux ma riesco a smanettarci , volevo porvi il seguente quesito .

    Ho un masterizzatore PIONEER DVD-RW DVR-108 installato sul pc . Quando lancio k3b per masterizzare dvd o cd si blocca e mi da errore . La versione installata è 0.11.16 , è possibile che non mi riconosca correttamente il masterizzatore ? Fra le diverse prove che ho eseguito sono riuscito a eseguire una corretta masterizzazzione di dvd+ poi più nulla . Da che cosa può dipendere ? Al primo avvio di k3b mi leggeva la velocita come 99 , se così non fosse come faccio a modificarla ?

    Attendo info . grazie per il momento .


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    102
    Credo che 99 sia la velocità di default, anche se mi ricordo che io mio k3b indicava 0. La velocità si cambia con le due freccette che ci dovrebbero essere accanto al 99. Anche a me a volte su Mandrakkio capitavano queste cose. Devi cercare di capire quale sia il problema. Prendi un riscrivibile, cancellalo e prova a rifare la copia del Dvd, magari evitando di fare "copia al volo" all'inizio. Se va tutto bene, rifai la prova con la copia al volo e vedi cosa va e cosa non va.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    hai abilitato l'overburning ? a me, senza abilitarlo non mi fa i CD maggiori di 700 MB ed i DVD ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    23
    grazie per la risposta !

    Inanzi tutto se devo creare il file immagine mi dice :
    spazio nella directori 3.8GB - immagine progetto 4.4 GB .
    In questo momento stò provando a masterizzare con copia al volo ed è partito senza problemi . L' unica cosa che ho notato è che il livello del buffer non ha nessuna informazione (barra completamente grigia).


    Ciao Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.