Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Videoscrittura

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Videoscrittura

    Che programma di scrittura usate per sostituire il Word? Fino ad ora avevo utilizzato OpenOffice, ma ho notato che copiaincollando un testo da un sito internet le immagini e le tabelle non vengono copiate, così come se voglio creare una tabella lunga più di una pagina, non lo posso fare, visto che non so perchè la liista "esce" dalla prima pagina e va a nascondersi qualche riga più sotto. Non c'è nulla che possa risolvere questi problemi? O siamo messi male a videoscrittura?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    io uso OpenOffice.org e mi trovo molto bene. Anche Abiword mi piace molto, ma a volte dà problemi di compatibilità con altri programmi.


    Il copia e incolla funziona benissimo basta che incolli come html non come solo testo. Poi salvi il file nel formato che vuoi.


    Il discorso sulle tabelle non l'ho mai provato, ma mi sembra strano che dia problemi su una cosa così banale.

    Al limite, potresti provare StarOffice, che puoi scaricare in una versione dimostrativa dal sito della sun e poi al limite comprare.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.