Tra l'abitudine qui sul forum, su messenger e su altre chat ormai mi sono talmente assuefatto all'uso delle faccine che le userei in qualsiasi occasione, anche nella realtà!![]()
cavolo ce ne sono alcune che sono espressive di brutto!
Tra l'abitudine qui sul forum, su messenger e su altre chat ormai mi sono talmente assuefatto all'uso delle faccine che le userei in qualsiasi occasione, anche nella realtà!![]()
cavolo ce ne sono alcune che sono espressive di brutto!
a me ogni tanto viene da dire lol a una battuta, fortuna riesco a fermarmi prima![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Il forum di auto che frequento organizza a Natale una cena.[supersaibal]Originariamente inviato da awd
cavolo ce ne sono alcune che sono espressive di brutto! [/supersaibal]
Inutile dire che , tutti gli anni, facciamo la fotogallery con le faccine del forum![]()
niente di grave, l'importante è che non dici sbav quando trombi[supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
a me ogni tanto viene da dire lol a una battuta, fortuna riesco a fermarmi prima[/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
Ecco una mini gallery...delle decine di faccine fatte....![]()
In questo caso..una serie di![]()
![]()