Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB6] Animare la barra del titolo

Buongiorno a tutti, ho trovato uno script per animare qualsiasi testo (anche la soppracitata barra del titolo) che funziona egregiamente tranne nel caso in cui abbia una variabile che cambia ogni secondo. In quel caso non anima nulla
    Vi allego lo script:
    codice:
    Dim Titolo As String
    Private Sub Command1_Click()
        Titolo = String(30, " ") + "Questa e' una stringa scorrevole"
        Timer1.Enabled = True
    End Sub

Private Sub Timer1_Timer()
        Titolo = Mid(Titolo, 2) & Left(Titolo, 1)
        Text1.Text = Titolo
    End Sub
    Non è che c'è qualcuno che ha già avuto un problema simile?
    Vorrei animare la barra del titolo, stile WinAmp

Non anima nulla in che senso ? Qual'è il risultato ?
    Bisogna vedere dove è definita questa variabile: se è locale alla Timer1_Timer(), è statica o a livello di modulo...
    Dacci qualche informazione in più !

Ciao
    Simo

Hai ragione...
    In pratica nella form ho tre timer.
    - Il primo, con cadenza ogni 10 millesimi di secondo mi fa aumentare un "timer" (perdonatemi la ripetizione) in formato:
    hh:mm:ss:mmmmm
    - Il secondo, con cadenza ogni secondo assegna il parte (con un left) del risultato del primo timer al titolo della form1 e gli aggiunge un calcolo (euro x secondo)
    hh:mm:ss - € x.xx
    - Il terzo (testo con varie cadenze) dovrebbe far scorrere il risultato nella barra del titolo, stile appunto WinAmp.
    L'ho provato con vari cadenze, ad assegnare il risultato ad una varibile (o ad una label) e poi a farlo scorrere nella barra del titolo della form, ma niente; con una stringa "fissa" il codice di scorrimento funziona bene, con una stringa dinamnica, invece, non mi anima nulla è come non esistesse

Permessi di invio