Salve a tutti![]()
Ho un problemino: in una pagina asp io visualizzo dinamicamente delle immagini, prendendole dal contenuto di una cartella. Quando clicco su un'immagine, il percorso di questa viene passato al DB tramite una casella di testo nascosta.
Ora, io vorrei fare sì che, in Javasccript, io possa mettere un bordo attorno all'immagine selezionata cliccandoci sopra, e, quando clicco su un'altra immagine, il bordo scompaia dalla prima e compaia invece nella seconda, e così via.
Il problema è che, visto che vengono generate dinamicamente, le immagini hanno tutte lo stesso nome, e quindi non so come fare :master:
Con questa funzione riesco a mettere il bordo all'immagine, ma ovviamente poi se clicco su un'altra lo mette anche a quella, non so come fare a dirgli di toglierlo e metterlo nella seconda cliccata... :master:codice:function immagine(pic) { /* passa il valore del percorso dell'immagine cliccata e mette il bordo*/ document.formy.foto.value = pic.src; pic.border=1; }
Il codice associato all'immagine è questo:
Spero che possiate darmi una manocodice:[img]<%=immy%>[/img]Mi hanno suggerito di usare getElementsByName(avatar) con un ciclo FOR, ma non so come fare...
Grazie mille in anticipo!
Dimenticavo: oltre a scegliere l'immagine, l'utente immette altri dati (nome, ecc.) nella pagina, quindi vorrei evitare di ricaricarla![]()