Salve a tutti,
devo copiare, causa aggiornamento hardware, tutte le cartelle dal vecchio al nuovo server, il problema è che copia i file ma non i permessi, come faccio a mantere le restrinzioni di accesso?
![]()
Salve a tutti,
devo copiare, causa aggiornamento hardware, tutte le cartelle dal vecchio al nuovo server, il problema è che copia i file ma non i permessi, come faccio a mantere le restrinzioni di accesso?
![]()
Mi spiace ma ho paura tu non possa fare granchè...se copi da una dir all'altra dello stesso volume, eredita i permessi della dir nella quale è stata copiata, se sposti da una dir all'altra dello stesso volume, mantiene i permessi originari, se sposti o copi in un altro volume, perde i permessi originari e eredita quelli dove è stata copiata.![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
sto provando una soluzione alternativa, sto facendo il back up con l'utility di windows dal server vecchio per poi ripristinarlo sul nuovo...dovrebbe funzionare, sper o in bene
![]()
Facci sapere, è una cosa che penso interessi a molti.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
il backup di windows avrebbe mantenuto i diritti di accesso così come erano impostati, peccato che si sia piantato nel bel mezzo e che, la mattina dopo, abbia dovuto fare la copia a mano![]()