Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

contare i click sui banner

Salve a tutti.Ecco il mio problema:
    Mi serve contare i click effettuati sui banner di altervista.
    Ho provato con lo javascript ma la funzione onclick non riesco ad usarla.
    Mi sapreste dire un metodo per poter sapere quando viene effettuato un click sul banner e quindi poi eseguire una funzione da me definita di conseguenza?
    Ricordo che lo script dei banner di altervista è:

<script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&f=2&'+new Date().getTime()+'"></s'+'cript>');
    </script>

Io dovrei fare una cosa tipo, se è stato fatto il click sul banner visualizzato da questo script aggiungere 1 al contatore di click.

Utente bannato
    se è in javascript fai attenzione agli apici.

codice:
    <script language="javascript" type="text/javascript"> 
    document.write('<s'+'cript language=\"javascript\" src=\"http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&f=2&'+new Date().getTime()+'\"></s'+'cript>'); 
    </script>
    comunque per fare un contatore di click devi fare una pagina intermedia. praticamente ogni link dovrebbe puntare ad una cosa simile a contaclick.asp?id_banner=27
    in questa pagina fai una select in base all'id, incrementi il campo "click" e reindirizzi all'url che dovrà essere memorizzato all'interno di un altro campo.

e come potrei fare praticamente? questo lavevo pensato pure io solo che se inserisci questo script del banner poi non riesco a fare nessuna azione quando ci clicco sopra.
    Per capire meglio provalo tu stesso.
    Spero che tu ci riesca...

Permessi di invio