Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Dimensione max file upload

Salve a tutti...
    avrei un problema con il tag <input type="file"....etc etc
    In pratica dovrei mandare un video al server processandolo con php...
    Ebbene cosa succede se il file è più grande di 2 Mb ? Non vengono mandati i dati del form e quindi la pagina php non può processare il file!!!
    Ho provato a limitare con MAX_FILE_SIZE ma non funziona...

Quello che chiedo è:
    - Si potrebbe fare un controllo sulla dimensione del file prima di mandarlo? In javascript no ma se provassi con JAVA? non conosco il linguaggio per cui se qualcuno sa consigliarmi...

- E poi, ma qualcuno sa perchè non mi manda i dati? fino a 2 Mb è tutto ok ma oltre va in tilt! E' un problema di IE? o magari è il protocollo che non consente di inviare file così grandi? Se provassi a mandarli con ftp? esiste una procedura client-side che lo permetta?

HELP ME!!!!!!!! Un saluto e un grazie a tutti x l'attenzione!!

lo controlli con php ...
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it
    bonaprogram ha ragione. Non si puo` controllare lato client (se si potesse si aprirebbe un buco di sicurezza che permetterebbe di scaricarti tutti i tuoi file privati senza controllo).

Lato server puoi fare il controllo (a posteriori, cioe` mano a mano che carica i dati puoi spaere quanti ne ha scaricati).

Di solito il problema sta nei timeout settati dal browser e/o dal server: a volte cambiando browser funziona.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio