powerpoint?
![]()
i veri dizionari 'romaneschi' sono su www.turbozaura.com , alla plexo so' napulitani![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
i veri dizionari 'romaneschi' sono su www.turbozaura.com , alla plexo so' napulitani[/supersaibal]
http://www.turbozaura.it/romanesco.asp
infatti[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
i veri dizionari 'romaneschi' sono su www.turbozaura.com , alla plexo so' napulitani[/supersaibal]
![]()
Glil'ho messo solo online, e solo online purtroppo[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
non è vero...io sono torinese[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
acidi[/supersaibal]
no, dai non fare così....
vieni qui tra le mie braccia pelose![]()
![]()
senza contare che le chiose di spiegazione, su turbozaura, sono impagabili![]()
Vaffanculo te e tre quarti de 'a palazzina tua
FUCK YOU AND THREE QUARTERS OF YOUR BUILDING
Nel nuovo tessuto sociale della metropoli, i rapporti di parentela hanno perso quel valore di sacro vincolo esistente in società più rurali. Sono invece i condomini le persone ritenute più prossime al fine della determinazione della personalità. Infamarle è dunque segno di aperta ostilità nei confronti di tutto il mondo del proprio antagonista.