ciao a tutti![]()
come posso fare a mettere un filamto in % quindi che copra tutto lo stage del broswer ma facendo rimanere gli oggetti all'interno del movie a dimensione prefissate...va be webbeloz ha capito![]()
![]()
ciao a tutti![]()
come posso fare a mettere un filamto in % quindi che copra tutto lo stage del broswer ma facendo rimanere gli oggetti all'interno del movie a dimensione prefissate...va be webbeloz ha capito![]()
![]()
allora ci sono + metodi..
uno semplice e poco w3c ma che funziona!
cioè la tabella al 100% centrata sia x che y
poi metti nel filmato sul primo frame:
Stage.scaleMode="noscale";
e nell'Object del player 100% al posto della diemnsione in px
l'altro è +![]()
e puoi usare i css
prova il primo.. intanto
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ciao a tutti![]()
![]()
leggiti un po' questo 3d in seconda pagina![]()
ok questo l'avevo pensato ma nn credevo funzionasseOriginariamente inviato da webbeloz
allora ci sono + metodi..
uno semplice e poco w3c ma che funziona!
cioè la tabella al 100% centrata sia x che y
poi metti nel filmato sul primo frame:
Stage.scaleMode="noscale";
e nell'Object del player 100% al posto della diemnsione in px
l'altro è +![]()
e puoi usare i css
prova il primo.. intantoproverò
![]()
grazie![]()
la in quel 3d c'è un vero macello.. ma ci sono le soluzioni!
se non ti riesce, ti posto un code pulito che devi solo prendere copiare ed incollare.
![]()
ora sto facendo la base del sito, sono a zero, quando provo ti facico vedere-sapereOriginariamente inviato da webbeloz
la in quel 3d c'è un vero macello.. ma ci sono le soluzioni!
se non ti riesce, ti posto un code pulito che devi solo prendere copiare ed incollare.
![]()
![]()
allora ho provato il primo metdo ma nn funge, io vorrei che il filmato venga esteso a tutta la finestra del broswer, questo si fa mettendo un swf in una pag senza tabella, ma in questo modo le immag. si allargano per poi deformarsi, io vorrei che rimanesse tutto ugule, nn so se sono riuscito a spiegarmi.
scusa ma intendi come per il mio sito, o ke ogni cosa prende posto a secnoda della dimensione del browser?
prova mò, cambia i nomi dei filmati però![]()
#credits lo puoi anche levare..codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>:.Extended win.:</title> <meta name="AUTHOR" content="Webbeloz.it"> <META NAME="KEYWORDS" CONTENT="quelo che vuoi tu :-)"> <META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="idem con patate come sopra ;-)"> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <meta name="robots" content="ALL"> <style type="text/css"> html, body { background-color:#333333; /*background-image: url(background.gif);*/ margin: 0px; padding: 0px; border: 0px; width: 100%; height: 100%; } #credits { position: absolute; left: 10px; bottom: 10px; font-size:11px; font-family: arial; z-index: 0; color: red; } table { width: 100%; height: 100%; } </style> </head> <body> <table cellspacing="0" cellpadding="0" border="0"> <tr> <td><div align="center"> <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="100%" height="100%" id="corus_clubbing" align="middle"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="movie" value="corus_clubbing.swf" /> <param name="quality" value="high" /> <param name="bgcolor" value="#333333" /> <embed src="corus_clubbing.swf" quality="high" bgcolor="#333333" width="100%" height="100%" name="corus_clubbing" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /> </object> </td> </tr> </table> </body> </html>![]()