Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ripetizioni di filmati .swf

Salve a tutti...è il mio primo thread e sono sicuro che il mio problema per molti di voi è una c****a... Ve lo spiego, sperando che qualche anima pia sappia mostrarmi la via (oh! fà pure rima! )

...Dunque...Ho creato un pulsante che in Rollover dovrebbe caricare un filmato .swf...Ho importato suddetto filmato nella libreria e poi sono entrato nella modalità di modifica delle azioni del pulsante ("su, sopra, giù, premuto", per intenderci)...Ho trascinato il file swf nella posizione desiderata del pulsante ("sopra") e la cosa funziona...l'effetto è quello che volevo dargli.Voi direte...Mbè? ...Eh...N'attimo...Io in mente avevo che questo filmato si riproducesse sì al passaggio del mouse sopra il pulsante... :rollo: ...Ma volevo che lo facesse una volta sola! Invece, com'è giusto che sia, il pulsante avverte che il cursore è in posizione di rollover e chiaramente riproduce all'infinito il filmato .swf fino a quando nn và in rollout.. Come posso fare (magari con Actionscript) a dire al filmato che si deve riprodurre solo UNA volta e che poi deve ignorare di essere in Rollover? :master:

Grazie 1000 in anticipo a quanti di voi vorranno darmi suggerimenti o consigli!

allora tu assegni al pulsante questo codice:

on(rollOver){
    if(riprodotto){
    play();
    riprodotto = FALSE;
    }
    }

ma non ti assicuro niente visto che di actionscript non me ne intendo proprio

No... ...

Il pulsante in sè non ha alcuna azione...il filmato .swf è stato "brutalmente" trascinato nel frame "sopra" presente nel menù modifica dei vari stati del pulsante...

e se al posto di play ci metti un gotoandPlay();?

nu...Credo sarebbe inutile in quanto il filmato nn è presente nello stage...Io devo proprio dirgli "mantieni il rollover fino al termine del filmato, dopodichè...dimenticati di essere in rollover ma ricordati di essere un pulsante"...in grossa sostanza l'effetto voluto sarebbe questo...

ma scusa se tu crei un movieclip e gli assegni sto codice:

on (rollover){
    if(controllo==0){
    attacchmovie();
    controllo = 1;
    }

}

provato ma nn funzia..."controllo"???? é unca condizione??? ...Ti do il nome del filmato che così è più facile capirsi...si chiama "chiPULS.swf"...Ho provato ad impostargli delle condizioni ma senza successo...O forse nn ho capito come devo scrivere le tue (grazie cmq di aiutarmi! : )

Permessi di invio