Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

revers frames su filmato importato

Ciao a tutti, ho questo "problema"

Importo un filmato in WMV che occupa in tot 15 frames. A questo punto inserisco di seguito lo stesso filmato e sui successivi 15 frames, vorrei applicare il revese frames... ma dopo la selezione dei 15 frames non mi da il permesso di effettuare tale operazione? Come posso fare?

Grazie

Re: revers frames su filmato importato

Originariamente inviato da zipppo75
    Ciao a tutti, ho questo "problema"

Importo un filmato in WMV che occupa in tot 15 frames. A questo punto inserisco di seguito lo stesso filmato e sui successivi 15 frames, vorrei applicare il revese frames... ma dopo la selezione dei 15 frames non mi da il permesso di effettuare tale operazione? Come posso fare?

Grazie
    Non puoi invertire i frames di un filmato importato.
    Hai due possibilità:
    1) (consigliato) esporti in sequenza fotogrammi e reimporti la sequenza. Poi inverti i fotogrammi.
    2) Fai riprodurre al contrario il clip con il video tramite AS.

Nel primo caso perdi l'audio, ma non credo ti serva farlo andare al contrario... o sbaglio?

Grazie per la risposta.

Scusa ma non riesco a capire. Come faccio ad esportare in sequenza i fotogrammi?

Poi, non è che mi puoi postare uno script d'esempio per farlo con AS?

Come avrai capito,... non ho molta esperianza in Flash...

Scusa ma non riesco a capire. Come faccio ad esportare in sequenza i fotogrammi?
    In un documento nuovo importi il video.wmv

Poi selezioni FILE -> ESPORTA -> FILMATO.
    Scegli sequenza immagini (ti consiglio PNG).

Ok funziona, il problema è che mi si è ingradito l'swf del 120%. Potrei anche lasciarlo così perchè c.que è un file di piccole dimensioni.

Eventualmente se qualcuno sa come realizzare lo scritp per far funzionare il "giochino" con AS e me lo vuole postare, non mi offendo

Grazie ancora danbat

Eventualmente se qualcuno sa come realizzare lo scritp per far funzionare il "giochino" con AS e me lo vuole postare, non mi offendo

Grazie ancora danbat
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=775872

Ok funziona, il problema è che mi si è ingradito l'swf del 120%. Potrei anche lasciarlo così perchè c.que è un file di piccole dimensioni.
    Da solo non può essersi ingrandito.

si è ingrandito perchè 15 immagini PNG pesano più del mio filmato originale... almeno credo

C.que sto facendo alcune prove con lo script che mi hai postato.
    Una considerazione: non è che nel es. in questione servono obbligatoriamente dei pulsanti? perchè io vorrei fargli fare "avanti e indietro" in automatico.

si è ingrandito perchè 15 immagini PNG pesano più del mio filmato originale... almeno credo
    Ah, ma tu parlavi del peso! Io avevo capito che si erano ingrandite le misure del filmato! Che pollo che sono! Ti chiedo scusa.

Permessi di invio