Nel caso di rinnovo del sito, quanto tempo ci mette google per redistribuire il pr alle pagine nuove ?
Ho rinnovato il sito qualche tempo fa, il pr della home è di 4, ma le pagine interne ancora sono a 0. Quanto tempo mediamente si aspetta ?
![]()
Nel caso di rinnovo del sito, quanto tempo ci mette google per redistribuire il pr alle pagine nuove ?
Ho rinnovato il sito qualche tempo fa, il pr della home è di 4, ma le pagine interne ancora sono a 0. Quanto tempo mediamente si aspetta ?
![]()
Solo google lo sa.
infatti ho scritto mediamente dalla vs. esperienza ...
quando fà l'aggiornamento
Si ma non stare sveglio la notte perchè non hai PR.Probabilmente lo hai già e non ti viene visualizzato.
Ho un sito nuovo che per i prii 6 mesi è stato senza pr, poi è passato a pr 4. Sai che differenza c'è stata a livello di visitatori? 0 spaccato, ne calati ne aumentati.
E' mediamente quasi impossibile rispondere.[supersaibal]Originariamente inviato da lilo
infatti ho scritto mediamente dalla vs. esperienza ... [/supersaibal]
Qualche anno fa era ogni mese, qualche mese fa ogni qualche mese, ora a random.
Giusto manila,[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
Si ma non stare sveglio la notte perchè non hai PR.Probabilmente lo hai già e non ti viene visualizzato.
Ho un sito nuovo che per i prii 6 mesi è stato senza pr, poi è passato a pr 4. Sai che differenza c'è stata a livello di visitatori? 0 spaccato, ne calati ne aumentati. [/supersaibal]
il pr non è altro che un indicatore proprio di google, concentratevi sull'aumento dei BL tematizzati e i risultati arriveranno, sempre se accompagnati da una buon quantità di contenuti, il più aggiornati possibile.
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Il PR ha sempre meno valore in rapporto alla posizione ottenuta in seguito alla ricerca per una determinata kwd.
Concentrarsi sulla ottimizzazione della pagina/sezione/sito per il tema e le kwds rilevanti per il sito, sia dal punto di vista del codice Html e dell'organizzazione strutturale, sia dal punto di vista della ricerca di backlinks tematizzati, sia ancora dal punto di vista dei tipi di messaggio forniti agli utenti (quando un utente che cerca i prodotti/servizi/informazioni proposte dal tuo sito ci arriva sopra, il contenuto del tuo sito "converte" tale utente in un acquirente/abbonato/frequentatore ?) è più utile che stare a chiedersi se e quando Google aggiornerà una barretta verde.
Ci sono siti con PR3 che hanno ottime posizioni per kwds specifiche e che convertono i visitatori in acquirenti con "sales copy" ben strutturate, mentre ci sono siti con PR7 che sono molto meno "reperibili" e che non ottengono risultati degni di nota perchè non invogliano all'acquisto/abbonamento/frequentazione.