Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,471

    aggiornamento page rank

    Nel caso di rinnovo del sito, quanto tempo ci mette google per redistribuire il pr alle pagine nuove ?

    Ho rinnovato il sito qualche tempo fa, il pr della home è di 4, ma le pagine interne ancora sono a 0. Quanto tempo mediamente si aspetta ?


  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,471
    infatti ho scritto mediamente dalla vs. esperienza ...

  4. #4
    quando fà l'aggiornamento

  5. #5
    Si ma non stare sveglio la notte perchè non hai PR.Probabilmente lo hai già e non ti viene visualizzato.

    Ho un sito nuovo che per i prii 6 mesi è stato senza pr, poi è passato a pr 4. Sai che differenza c'è stata a livello di visitatori? 0 spaccato, ne calati ne aumentati.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da lilo
    infatti ho scritto mediamente dalla vs. esperienza ... [/supersaibal]
    E' mediamente quasi impossibile rispondere.
    Qualche anno fa era ogni mese, qualche mese fa ogni qualche mese, ora a random.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Si ma non stare sveglio la notte perchè non hai PR.Probabilmente lo hai già e non ti viene visualizzato.

    Ho un sito nuovo che per i prii 6 mesi è stato senza pr, poi è passato a pr 4. Sai che differenza c'è stata a livello di visitatori? 0 spaccato, ne calati ne aumentati. [/supersaibal]
    Giusto manila,
    il pr non è altro che un indicatore proprio di google, concentratevi sull'aumento dei BL tematizzati e i risultati arriveranno, sempre se accompagnati da una buon quantità di contenuti, il più aggiornati possibile.

    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

  8. #8
    Il PR ha sempre meno valore in rapporto alla posizione ottenuta in seguito alla ricerca per una determinata kwd.

    Concentrarsi sulla ottimizzazione della pagina/sezione/sito per il tema e le kwds rilevanti per il sito, sia dal punto di vista del codice Html e dell'organizzazione strutturale, sia dal punto di vista della ricerca di backlinks tematizzati, sia ancora dal punto di vista dei tipi di messaggio forniti agli utenti (quando un utente che cerca i prodotti/servizi/informazioni proposte dal tuo sito ci arriva sopra, il contenuto del tuo sito "converte" tale utente in un acquirente/abbonato/frequentatore ?) è più utile che stare a chiedersi se e quando Google aggiornerà una barretta verde.

    Ci sono siti con PR3 che hanno ottime posizioni per kwds specifiche e che convertono i visitatori in acquirenti con "sales copy" ben strutturate, mentre ci sono siti con PR7 che sono molto meno "reperibili" e che non ottengono risultati degni di nota perchè non invogliano all'acquisto/abbonamento/frequentazione.
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.