Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

installare su altro harddisk

ciao a tutti, adesso ho installato debian su un harddisk da 6gb, inizialmente mi andava benissimo, ma ora che ho installato un po di programmi lo spazio non mi basta più, ho deciso di comprare un harddisk più grande, da 40gb se lo trovo, visto che è in dual boot win2000 su il primo hd e Debian sul secondo, per rimuovere l'harddisk senza problemi mi conviene togliere prima il bootloader? se tolgo l'hard disk con debian, metto quello nuovo e reinstallo ci sono problemi?
    forse mi conviene cancellare le partizioni crearne una fat e formattarlo così posso poi riusarlo se mi dovesse servire...

ah con il cd di installazione di win2000 come si toglie il bootloader? l'ho già fatto ma non ricordo che comandi avevo inserito...

---LRH90

fdisk /mbr ???
    I produttori sostengono che la causa del prezzo elevato di Cd e Dvd è la pirateria. Una volta debellata la pirateria i prezzi duplicheranno in quanto non si potrà più piratare.

W WinVista & Palladium & TCPA & Chip Fritz & MIPS 0.18um Made in China!

Utente di HTML.it
    Ho comprato poco fa un Hd anche io. Anche io ne volevo uno da 40, mi sono dovuto accontentare del minimo: 120 Gb. A dire il vero avrei potuto avere anche quello da 80, ma avrei dovuto aspettare qualche giorno ed in più costava solo una 15ina di € in meno.
    Per il resto non ho capito se adesso hai due Hd o uno solo. Se ne hai uno ti consiglio di formattare quello da 6Gb in etx3 e di montare la partizione root e quella swap. Poi magari sull'altro Hd, quello nuovo, ci metti la partizione /home in combutta con Windows così hai più spazio per dati.

no, uso harddisk dedicati, windows ha il suo da 60 gb, e linux ha il suo, che ora è da 6gb che poi cambio con quello da 40 gb che comprero'... per le partizioni solitamente io uso più partizioni, una / una /home una /usr una /var una /tmp e una swap

Permessi di invio