Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

script "pubblicità" a tempo

salve a tutti, in queti mesi ho notato la diffusione di pubblicità che si apron al caricamento della pagina e dopo poco tempo si richiudono, probabilmente vista la tendenza ad installar barre che bloccan i pop up

così su due piedi mi è sembrato vengano utilizzati dei livelli di dimensione variabile che si nascondono a tempo, ma non son decisamente sicuro... è solo una mia ipotesi

qualcuno sa dirmi di cosa si tratta esattamente e come realizzarle (o dove posso trovar un articolo che ne parli?)

esempi di queste pubblicità ci sono sul sito di html (in cui compare la pubblicità della microsoft) o su flashgames.it, dove si alternan le pubblicità di vari siti (da quello dei calendari a quello sull'amore)

ringrazio anticipatamente chiunque riesca a fornirmi qualche informazione a riguardo e colgo l'occasione per augurare a tutte le forumiste un felice 8 marzo!
    C'è chi ha detto "La vita è fatta a scale, c'è chi le scende, c'è chi le sale"... Io però preferisco suonarle

Utente di HTML.it
    C'e` anche nel forum "off topic" di questo sito (forse li` manca il fatto di nascondersi a tempo).

Semplicemente analizza lo script che usano: non e` complesso, e puoi prendere spunto.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio