Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: google quando passa

Utente di HTML.it

google quando passa

Mi sto preoccupando
    Ho messo il sito in cosruzione con tutti i link rotti circa il 5 febbraio, ed è rimasto così appunto con tutti i link rotti fino al 2 marzo quando ho importato tutto il sito completato e finito senza nessun link rotto

L'ulima volta che googlebot è passato è stato il 1 marzo ... la homepage no è ancora indicizzata, non vi sembra strano che dal 1 marzo ad oggi non sia mai passato?

La mia paura è che essendo passato più volte a febbraio, avendo almeno 50 link rotti in home page adesso mi banni o qualcosa di simile

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Io ho un idea rispetto alla pubblicazione dei nuovi siti

secondo me è meglio pubblicarli quando sono completi, con più contenuti possibile, senza link mozzi, credo che google gradisca di più il nuovo sito, lo trova subito ricco e non solo con l'home page

lo dico per esperienza, è la seconda volta che pubblico in questo modo e ho ottimi risultati, in due gg dalla pubblicazione gooogle è passato tutti i giorni ho già 12 pagine indicizzate

meglio l'uovo oggi o la gallina domani, Google preferisce la gallina

Quello che descrivi non è motivo di ban.

Inoltre, non è strano quello che ti è capitato, ma la semplice conseguenza di una progettazione trascurata.
    Ora il mio consiglio è quello di farti linkare da un sito già presente in Google e con un buon PR.

[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
    Io ho un idea rispetto alla pubblicazione dei nuovi siti

secondo me è meglio pubblicarli quando sono completi, con più contenuti possibile, senza link mozzi, credo che google gradisca di più il nuovo sito, lo trova subito ricco e non solo con l'home page

lo dico per esperienza, è la seconda volta che pubblico in questo modo e ho ottimi risultati, in due gg dalla pubblicazione gooogle è passato tutti i giorni ho già 12 pagine indicizzate

meglio l'uovo oggi o la gallina domani, Google preferisce la gallina [/supersaibal]
    sono d'accordo con te. Aggiungo solo che la struttura del sito web deve permettere integrazioni di nuove pagine. Sappiamo che l'aggiornamento costante di un sito web è gradito al motore.

Permessi di invio