Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

versione html sito in flash

Oltre a creare il sito in flash sto creando una versione html con gli stessi contenuti del sito in flash, ma vorrei che questa versione html non venga visualizzata, ogni pagina avrà un redirect al sito in flash.

voi cosa mi conigliate di fare:

- mettere l'html nella root principale e il sito in flash (che poi sarà l'unica cosa visualizzata) in

www. miosito.it / key

- oppure mettere la versione flash nella root princpale e la versione html in www. miosito.it / key

up

nessuno mi sa dire qual'è la soluzione ottimale?

Utente bannato

Re: versione html sito in flash

[supersaibal]Originariamente inviato da BAK_BS
    Oltre a creare il sito in flash sto creando una versione html con gli stessi contenuti del sito in flash, ma vorrei che questa versione html non venga visualizzata, ogni pagina avrà un redirect al sito in flash.

voi cosa mi conigliate di fare:

- mettere l'html nella root principale e il sito in flash (che poi sarà l'unica cosa visualizzata) in

www. miosito.it / key

- oppure mettere la versione flash nella root princpale e la versione html in www. miosito.it / key [/supersaibal]
    Realizzando un sito in flash e obbligando gli utenti a vederlo perderai una bella fetta di utenza.

Dai la possibilità di scegliere

Purtroppo è una scelta obbligata... dipende dal cliente... se fosse per me flash non lo toccherei

Utente bannato
    Purtroppo è una scelta obbligata... dipende dal cliente... se fosse per me flash non lo toccherei [/supersaibal]
    A cosa serve la versione HTML se non deve essere visualizzata?

Originariamente inviato da chicco126
    A cosa serve la versione HTML se non deve essere visualizzata?
    Per indicizzare i contenuti.

Tornando alla questione del thread:

Le due scelte penso siano indiffereneti dal punto di vista dell'indicizzazione.
    Anch'io tempo fa mi sono trovato in questa situazione (secondo link in firma )e avevo fatto queta scelta:
    Flash nella root e pagine html (che poi erano create dinamicamente) in una directory che conteneva, tra l'altro, anche la mappa del sito.
    Come on, let's WAMP!!!
    Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't

Quello che pensavo io è pero' che forse sarebbe meglio far crescere il pr delle pagine html e quindi metterle nella root in modo che ogni volta che segnalo il sito o vengo linkato il pr passato se lo beccano le pagine html

ma non so se sia corretto come ragionamento

Utente bannato
    Quello che pensavo io è pero' che forse sarebbe meglio far crescere il pr delle pagine html e quindi metterle nella root in modo che ogni volta che segnalo il sito o vengo linkato il pr passato se lo beccano le pagine html

ma non so se sia corretto come ragionamento [/supersaibal]
    Ma il sito in flash è un file swf unico o è suddiviso in blocchi?

è un swf che chiama col load movie gli altri swf delle altre pagine

Utente bannato
    è un swf che chiama col load movie gli altri swf delle altre pagine [/supersaibal]
    Fondi le due cose.

Html che carica swf con normali links a pagine Html che caricano swf

Permessi di invio