Ho un disperato bisogno di installare la versione 6.0.2800.1106CO di internet explorer. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarla?
Ho un disperato bisogno di installare la versione 6.0.2800.1106CO di internet explorer. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarla?
Niente da fare con win update mi installa la versione 6.0.2800.1106![]()
![]()
![]()
sinceramente non lo so, ho solo visto una cosa abbastanza strana, Utilizzando un sistema gestionale online, via web con la versione 6.0.2800.1106CO funziona correttamente mentre con la versione 6.0.2800.1106 quando registro i dati, il browser mi butta fuori.
Sicuro che non siano altre differenze (sistema operativo, services pack, o settaggi vari)?Originariamente inviato da webpeppo
sinceramente non lo so, ho solo visto una cosa abbastanza strana, Utilizzando un sistema gestionale online, via web con la versione 6.0.2800.1106CO funziona correttamente mentre con la versione 6.0.2800.1106 quando registro i dati, il browser mi butta fuori.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Tutto identico, persino le versioni di aggiornamento del browser, solo quella è la differenza, sono praticamente disperato
IE6 lo trovi sul sito della microsoft
![]()
Lo so, ma non riesco a trovare la versione che mi serve
contatta chi ha scritto il gestionale e segnala il bug!!
hai provato anche ocn altri browser???
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!