Salve a tutti!
C'è qualcuno che sa consigliarmi un buon editor per banner freeware? Grazie in anticipo.
P.S. Allegare anche l'URL del sito dove si può scaricarlo, grazie.![]()
![]()
![]()
Salve a tutti!
C'è qualcuno che sa consigliarmi un buon editor per banner freeware? Grazie in anticipo.
P.S. Allegare anche l'URL del sito dove si può scaricarlo, grazie.![]()
![]()
![]()
Grazie Linux! il link è ottimo, solo che i programmi crea-banner che ho trovato sono tutti per sysadmin. Proverò ad usare The Gimp. Grazie ancora.
P.S. Io vorrei passare a Linux e ho già scaricato l'ultima release di Mandrake. Una domanda: Linux dà molti problemi per la configurazione hardware? Ciao!![]()
![]()
![]()
La maggior parte dei bannere comunque vengono creati con programmi di grafica come gimp o photoshop, ecc...Originariamente inviato da NetEscape
Grazie Linux! il link è ottimo, solo che i programmi crea-banner che ho trovato sono tutti per sysadmin. Proverò ad usare The Gimp. Grazie ancora.
Sono contento!!! Welcome in the new world!!!P.S. Io vorrei passare a Linux e ho già scaricato l'ultima release di Mandrake. Una domanda: Linux dà molti problemi per la configurazione hardware? Ciao!![]()
![]()
![]()
Dipende dal tipo di hardware che hai. Per esempio io quando devo scegliere i componenti per il pc cerco sempre di prendere dei componenti che sono compatibili con linux. Comunque se hai qualche problema chiedi pure nel forum cercheremo di aiutarti il più possibile![]()
Grazie Linux! E' bello trovare persone gentili e disponibili. ho deciso di passare a Linux perchè dando spesso un'occhiata a siti come www.k-otik.com mi accorgo che gli exploits per windows sono in continuo aumento. Il più pericoloso fino ad adesso è quello relativo al buffer overflow della libreria GDI+.DLL. In pratica, con un'immagine JPEG abilmete manipolata inserendo nel marker FF00 del codice maligno (fino a 2600 bytes!) è possibile penetrare in un computer da remoto oppure creare un worm che si propaghi attraverso la diffusione e la visione delle immagini. Eccoti alcuni link:
www.k-otik.com/exploits/09222004.ms04-28.sh.php
http://www.k-otik.com/exploits/09222...4-28-cmd.c.php
http://www.k-otik.com/exploits/09232...8-admin.sh.php
wwww.k-otik.com/exploits/09252004.JpegOfDeath.c.php
Fammi sapere cosa ne pensi! Ciao & grazie ancora!![]()
![]()
![]()