Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Risoluzione video, pagine web adattate..

Salve a tutti,
    Mi chiedevo...sicuramente questa cosa sarà già stata affrontata mille volte, ma vi chiedo umilmente di rispondermi

E' possibile (e in caso come) fare in modo che a seconda della risoluzione video dell'utente, venga visualizzato il sito adattato e ridimensionato?

Non so...qlcs del tipo rilevamento della risoluzione usata,...

Scusate, non è molto che mi cimento a fare siti, e le mie conoscenze sono limitate... :P

Grazie!

The Turning Point Website

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ho utilizzi un javascript che ti permette di estrarre la risoluzione video di quello che sta visitando il sito, e in base a quella lo reindirizzi nel sito ottimizzato per quella risoluzione, oppure (cosa migliore credo) fai un sito utilizzando le misure %, in questo modo si adatteranno automaticamente alla risoluzione del monitor.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Grazie per la risposta,
    cmq mi sono dimenticata di specificare che il mio problema non sta tanto nel ridimensionamento delle pagine, che come ho anche già risposto ad un altra discussione io stessa, so che si fa con le percentuali....piuttosto il mio problema sta nei frame...
    nonostante li abbia impostati con la percentiale anch'essi...se li guardo con una risoluzione molto alta sono troppo larghi(alti nel caso del mio sito), con una risoluzione bassa invece contengono a miracolo le pagine...
    per intenderci vedi qui: The Turning Point Website

Ho finalmente trovato quello che mi serviva...era tanto semplice...

http://www.web-link.it/scripting/3redirres.htm

Peccato che io abbia risolto in altri modi..

ciao a tutti e grazie

The Turning Point Web Site

Permessi di invio