Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sito personalizzabile

Utente di HTML.it

sito personalizzabile

ciao a tutti, vorrei fare un sito che permetta di personalizzare colori e font dell'interfaccia ( fatta totalmente di div in css ).
    Pensavo di usare Javascript che modificavano il file css, mi consigliate altri metodi? In ogni caso il mio dubbio è che se anche dovesse andar bene la mia idea... ogni volta che qualcuno si personalizza la pagina basta refreshare e perde i settaggi... come posso fare? grazie

mmm nn so se basta javascript, forse devi farlo con un linguaggio server-side, che in teoria ti permette anche una maggior accessibilità

(ho detto qualche vaccata?)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    puoi farlo con javascript per selezionare i vari css. E sempre javascript per gestire i cookie nei quali registri le preverenze del visitatore.

Al momento non ricordo come si fanno entrambe le cose, ma se usa la ricerca trovi entrambi

- modifica css
    - gestione cookie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio