Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Uccidere un pc

Uccidere un pc

Una mia amica ha un computer che definire obsoleto č giā un regalo...
    Solo che i suoi non vogliono comprarle uno nuovo finchč il vecchio tiene botta.
    Ora lei mi ha chiesto come poter fare per distruggere il computer senza ricorrere a mezzi brutali (mazzuolo, lanci e varie..)
    Io ho pensato che potrebbe ostruire la ventola del processore...
    Voi che dite?

Secondo me basta che navighi mezz'ora su internet senza antivirus....
    Poi, mal che vada, cancelli un pō di files dalla "system" disco fisso.

Romperlo, per quanto obsoleto, č un peccato: con un IPCOP oggi si ricicla qualunque fetecchia.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarā sempre qualcuno pių forte di te"

"Ho messo la testa lā dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it L'avatar di eraclito

Re: Uccidere un pc

Originariamente inviato da Room237
    Una mia amica ha un computer che definire obsoleto č giā un regalo...
    Solo che i suoi non vogliono comprarle uno nuovo finchč il vecchio tiene botta.
    Ora lei mi ha chiesto come poter fare per distruggere il computer senza ricorrere a mezzi brutali (mazzuolo, lanci e varie..)
    Io ho pensato che potrebbe ostruire la ventola del processore...
    Voi che dite?

basta scollegare il cavo dell'hard disk

poi comprato quello nuovo come per magia...
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi pių chiari

Originariamente inviato da Room237
    ma sono tutte cose che si aggiustano facilmente...
    fai cascare casualmente un bicchiere d'acqua o qualcosa sul case (l'imprtante e che il liquido cada sulla sk madre o sull'alimentatore...meglio sulla sk madre ).

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Ti consiglio per ucciderlo completamente , vai sul bios e imposta le frequenze al massimo.
    Riavvia il pc e complimenti :rollo: il nuovo pc sta per essere assemblato.

Oppure dietro l'alimentatore ce una piccola levetta che imposta la frequenza da 220 v a 120 v, cambia la frequenza a quella piu bassa e accendi il pc VVoVe: allontanati e aspettati un po di fumo , spettacolare e convincente del tipo mamma sta uscendo fumo dal pc
    Simone Musiu

Originariamente inviato da simonemusiu
    Ti consiglio per ucciderlo completamente , vai sul bios e imposta le frequenze al massimo.
    Riavvia il pc e complimenti :rollo: il nuovo pc sta per essere assemblato.

Oppure dietro l'alimentatore ce una piccola levetta che imposta la frequenza da 220 v a 120 v, cambia la frequenza a quella piu bassa e accendi il pc VVoVe: allontanati e aspettati un po di fumo , spettacolare e convincente del tipo mamma sta uscendo fumo dal pc
    giā...alla soluzione dell switch nn c'avevo pensato...fikissimo anche se alcuni ali nn ce l'hanno

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

oltre il fatto che ci si ferma all'alimentatore ( parte di potenza) non si va ad intaccare le sk varie di solito
    pero provare non nuoce

Originariamente inviato da smoking-man
    oltre il fatto che ci si ferma all'alimentatore ( parte di potenza) non si va ad intaccare le sk varie di solito
    pero provare non nuoce
    bhe giā far partire la sk madre č qualcosa. meglio prender tutto nuovo e nn sbattersi nel ritrovare una sk madre che vada con i vecchi pezzi

Ciao!

Se ha la ventola sopra il dissipatore stacca semplicemente l'alimentazione della ventola, in questo modo il processore si surriscalda, si brucia e bye bye.
    Se č vecchio come dici processori sostitutivi non si trovano, e ormai essendo tutto incompatibile deve cambiare tutto per forza.

Permessi di invio