Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Eliminare Bad Sectors e Cluster Danneggiati HD

Salve,
    mi potete consigliare il MIGLIOR Software per la correzione di errori sull'hd? mi deve correggere bad sectors, clusters e tutto ciò che non va sull'hd lo deve fixare alla perfezione...
    Ho provato chkdsk /f /r, norton diskdoctor e i programmi di diagnostica compresi in partition magic...ma sono poco efficaci...infatti non riesco a ridimensionare una partizione con nessun programma di partizionamento (ho provato tutti i migliori software) perchè mi trova questi danni...
    Per favore qualsiasi programma anche a pagamento va bene basta che sia il migliore in circolazione...
    Grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per quello che ne so io, i settori danneggiati non sono ripristinabili...l'HD, o meglio il File system, quando ne trova, può ripristinarne un certo numero, superato il quale comincia a "marcare" clusters dell'HD come "non utilizzabili".
    Se hai un problema di clusters corrotti è un processo, ahimè, irreversibile e a effetto domino, comincierei con il pensare a comprare un HD nuovo e a fare un bel backup dei dati.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

fai un low level format, nn li recuperi, ma almeno rinvigorisci un po il disco
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

l'unico e il solo:

http://grc.com
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio