Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

INDICIZZAZIONE SITO . HELP ME!!

SALVE A TUTTI , DA UN PAIO DI ANNI HO UN SITO DI ECOMMERCE CON RISULATATI NON GRANDIOSI X QUANTO RIGUARA I VISIATTORI, COME POSSO INDICIZZARE IL MIO SITO ? PREMETTENDO CHE E' UN SITO DINAMICO IO SONO SCARSO IN MATERIA ED INOLTRE COME FACCIO A VEDERE SE LE PAGINE SONO INDICIZZATE SE RISPETTO AI SITI IN HTML SULL'INDIRIZZO COMPARE SEMPRE L'INDIRIZZO DELLA HOME PAGE.

GRAZIE ANTICIPAMENTE A TUTTI

Re: INDICIZZAZIONE SITO . HELP ME!!

[supersaibal]Originariamente inviato da gianniweb
    SALVE A TUTTI , DA UN PAIO DI ANNI HO UN SITO DI ECOMMERCE [/supersaibal]
    intanto sblocca il caps lock.

poi, se ho ben capito, e' fatto con i frame.
    che dire: fai prima a rifarlo

ci fai un salto x favore?
    www.mrpc.it

ci fai un salto x favore?
    www.mrpc.it [/supersaibal]
    elimina i frame, togli dal title le parole superflue ("destinato" e' un termine che mai verra' usato per ricerche, e diluisce il valore delle keywords nel title), personalizza il title per ogni pagina (tipo "mr.pc - vendita prodotti informatici e cellulari - $prodotto"). e modifica gli url in modo che non siano colmi e ricolmi di & ! (per esempio con mod_rewrite. cerca sul forum che poco fa se n'e' parlato).

fatto questo, magari non andrai in prima posizione, ma almeno avrai la coscienza piuttosto pulita

Re: INDICIZZAZIONE SITO . HELP ME!!

SALVE A TUTTI , DA UN PAIO DI ANNI HO UN SITO DI ECOMMERCE CON RISULATATI NON GRANDIOSI X QUANTO RIGUARA I VISIATTORI, COME POSSO INDICIZZARE IL MIO SITO ? PREMETTENDO CHE E' UN SITO DINAMICO IO SONO SCARSO IN MATERIA ED INOLTRE COME FACCIO A VEDERE SE LE PAGINE SONO INDICIZZATE SE RISPETTO AI SITI IN HTML SULL'INDIRIZZO COMPARE SEMPRE L'INDIRIZZO DELLA HOME PAGE.

GRAZIE ANTICIPAMENTE A TUTTI

HARDWARE
    COMPONENTI X COMPUTER [/supersaibal]
    Non scrivere maiuscolo che da fastidio, la firma va nella firma e non a fine post in chiaro.

Vuoi posizionare il tuo sito? Inizia a leggere, anche post vecchi. Avrai quello che cerchi.

Permessi di invio