ho un problemino .... quando con Internet explorer cerco di aprire un documento pdf invece di aprirlo mi viene una X
e non si apre... come mai? premetto che ho installato acrobat reader 7 e internet explorer 6 (ovviamente win xp pro)
ho un problemino .... quando con Internet explorer cerco di aprire un documento pdf invece di aprirlo mi viene una X
e non si apre... come mai? premetto che ho installato acrobat reader 7 e internet explorer 6 (ovviamente win xp pro)
Controlla questo:
Apri Acrobat
modifica
preferenze
internet
-spunta- visualizza pdf nel browser
si si questo è spuntato..... tutto anzi è spuntato su internet!Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Controlla questo:
Apri Acrobat
modifica
preferenze
internet
-spunta- visualizza pdf nel browser
Come alternativa potresti provare a scaricare da interneti il file pdf che ti server e visulizzarlo con acrobat reader. In questo modo scavalchi il problema dell'integrazione IE + Acrobat reader
infatti sto facendo cosi..... ma sai dato che non sono l'unico ad usare il pc... x me il problema non sussiste.... ma ce chi se ne intende un po di meno...
Originariamente inviato da the frog
infatti sto facendo cosi..... ma sai dato che non sono l'unico ad usare il pc... x me il problema non sussiste.... ma ce chi se ne intende un po di meno...![]()
Dai uno sguardo a questa Knowledge Base della Microsoft.
Anche io ho aderito al NoKappa
l'ho letto... ma fa riferimenti all'IIS.... e io non ho installato IIS.....![]()