I siti di grandi e famosi artisti possono esser linkati senza autorizzazione?
I siti di grandi e famosi artisti possono esser linkati senza autorizzazione?
Certo, in fondo, il fatto di linkarli, per loro, è pubblicità! ;-)
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
bella domanda.
ti faccio un esempio un mio cliente ha citato il propietario di un sito web, solo perchè ha citato la sua ditta in una sezione di ringraziamenti di ditte che hanno collaborato effettivamente con la sua; senza neppure contattarlo per chiedergli di toglierlo.
poi vedi tu.
A mio modesto parere, se una risorsa è sul world wide web, allora deve essere a disposizione di chiunque.
Se uno poi non vuole farsi trovare o non vuole che una persona qualsiasi acceda alle informazioni pubblicate, bè, che si crei una protezione.
Il web è una rete, e ogni risorsa ne è un nodo.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Io non ho mai avuto problemi a linkare siti esterni!
Magari prima di farlo potresti mandare una mail rpeventiva al webmaster del sito che vuoi linkare.![]()
Io mi muovo così! ;-)
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
oki grazieeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()